Create a Joomla website with Joomla Templates. These Joomla Themes are reviewed and tested for optimal performance. High Quality, Premium Joomla Templates for Your Site

alto sangro

Le opportunità del nuovo PSR 2014 - 2020

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020: domani incontro pubblico a Castel di Sangro Presso la sala consiliare della Comunità Montana.
Invitati cittadinanza, allevatori e operatori del settore

 

CASTEL DI SANGRO – Si terrà domani, martedì 22 dicembre, presso la sala consiliare della Comunità Montana a Castel di Sangro, l’incontro sulle opportunità del nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, in dirittura d’arrivo dopo l’approvazione dalla Commissione Europea lo scorso 13 novembre. Al dibattito parteciperanno la dirigente Asl Erminia Scioli, il presidente della Comunità Pnalm Antonio Di Sabato, il ricercatore Inea Fabio Di Pietro e Lorenzo Berardinetti, consigliere regionale e presidente della commissione Agricoltura. Tra gli obiettivi del PSR, mettere gli agricoltori al centro delle azioni della nuova programmazione, rafforzare le filiere per garantire maggiore equità tra chi produce e chi vende, incentivare i giovani nella creazione di nuove aziende e migliorare la qualità della vita nelle zone rurali per ridurre il fenomeno dell’abbandono. L’incontro, il primo in Alto Sangro sull’argomento, vuole contribuire a fornire agli allevatori e alle aziende del territorio ogni informazione utile per poter usufruire degli incentivi. Appuntamento dalle ore 17.30.

 

locandina incontro PSR

1848
testata giornalistica dell'Associazione "Progetto Comune"
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su :